CONTEST: Vinci una copia di 1Password per Mac [CHIUSO]

1 minute read

Dopo un po’ di assenza eccomi qui, di nuovo. Credo che questo sia l’ultimo post prima dello switching multilingua che subirà il blog. Dunque come preannunciare un cambio così importante per questo blog? Con un contest, ovviamente!

Proprio oggi mi è arrivata una mail da Agile Web Solution in cui mi è stata data la possibilità (grazie al Thanksgiving Day) di regalare una copia di 1Password per Mac ai miei familiari o amici (il valore commerciale di questo software è di ben $39.95)

1Password è un software per gestire in maniera automatica le password del tuo sistema, tutte protette in maniera sicura da una “master password”. Mentre navighi e ti registri ad un servizio, 1Password intercetta il form e registra le tue credenziali in modo da riproporle quando le necessiterai per il login, senza doverle necessariamente ricordare.

Oltre alle password puoi salvare, key di software, dati di carte di credito, dati di conti corrente, note personali, account vari (iTunes, DropBox, etc) e login. Inoltre ha anche un sistema di generazione della password.

Come partecipare il contest? Semplice, tramite twitter:

  1. Seguimi su twitter: vai qui e clicca si Segui/Follow
  2. Scrivi un messaggio contenente il mio nick ed il seguente link (link a questo post): http://tinyurl.com/295vy6d Per esempio: “@diegor regala una copia di 1Password per Mac. Partecipa al CONTEST! http://bit.ly/g5cMmo
  3. Basterà un solo twit: comunque tutti i twit doppi verranno considerati come uno solo

Il contest termina alle 23:59:59 di Giovedì 25 Novembre (ThanksGiving Day) ed il vincitore sarà annunciato Venerdi 26 Novembre (Black Friday). Il fortunato sarà estratto a sorte e sarà mia cura contattarlo per inviargli la licenza di 1Password per Mac.

Dunque non resta che partecipare! Mi raccomando.. spargi la voce! :)

Aggiornamento del 26 novembre 2010

Come si può vedere dal video (http://twitvid.com/TRSOQ), il vincitore è @flavioluciani. Compliementi! :)

Leave a Comment