Vendo iPhone 3GS 16GB Nero [AGGIORNATO x 2] e [VENDUTO]

2 minute read

Ciao! Ebbene si, ho deciso di vendere il mio amato iPhone… per cambiarlo ovviamente con il nuovo iPhone4 :) Senza mandarla troppo per le lunghe. si tratta di un iPhone 3GS 16GB Nero. Non sto qui ad elencarvi tutte le caratteristiche ma quello che vorrei sottolineare e che è stato tenuto “come un oracolo”.

Infatti il telefono non presenta graffi né sul vetro né sul retro ne su nessun’altra parte dello stesso. Il telefono non ha mai subito cadute violente e non è andato mai in assistenza per qualsiasi tipo di problema.

Come puoi vedere dalle foto è stato acquistato in Italia il 21 luglio del 2009, dunque ha ancora un anno di garanzia ed è SIM Free (ci metti la SIM che vuoi).

É dotato di tutti gli accessori di serie: scatola, manuali, grappettina, alimentatore e cavetto. Con il telefono inoltre ti do anche la custodia iBand Hard fatta in D3O (con imballo originale). Per farti capire che tipo di custodia è vedi questo video (ti consiglio di vederlo tutto). Sul video vedrai che la custodia è aperta dietro. Io ho la stessa custodia che però copre anche il lato posteriore del telefono.

Per venderlo vorrei fare un piccolo esperimento. Dimmi in privato a me@diegor.it (E SOLO IN PRIVATO) la tua offerta. Il primo che mi fa un’offerta interessante si aggiudicherà il telefono e non c’è una scadenza! :)

Ah ti ricordo che ora **l’unico iPhone 3GS che troverai sul mercato ha solo 8GB di spazio!! **Dunque non farti scappare questa occasione!! :)

Ricapitolando, avrai:

  1. iPhone 16GB Nero comprato il 21 luglio 2009 (con scontrino ed un anno di garanzia)
  2. Scatola originale con tutti gli accessori di serie
  3. Custodia iBand Hard Nera fatta in D3O anch’essa con imballo originale

Di seguito delle foto per capire cosa comprerai (le foto sono tutte in alta risoluzione e non modificate).

Dunque, buona “asta”!! :) Per qualsiasi domanda/dubbio/delucidazione non esitare a contattarmi.

Aggiornamento del 02 agosto 2010.

Eccolo un importante aggiornamento riguardante la vendita di questo telefono. Infatti mi ero completamente scordato di inserire tra gli accessori anche il porta iPhone da auto. Nella foto sottostante puoi vedere come è:

Porta iPhone da auto

Come puoi vedere è un sistema a ventosa che si attacca al vetro o superficie liscia. Unica nota: l’iPhone ci entra a pennello dunque non deve avere nessuna custodia per essere montato in questo accessorio.

Aggiornamento del 05 agosto 2010.

Venduto :)

Leave a Comment