E comunque son… 27 :)

2 minute read

Oramai sono un po’ di anni che scrivo un post nel giorno del mio compleanno. Ogni anno un post diverso, più o meno scherzoso, profondo… ‘nsomma mai uguali. Qui di seguito puoi trovare la lista dei scorsi 3 post:

Che dire.. 27 anni, 3 ai 30 e 13 ai 40, etc, etc etc. Ora dovrei fare un resoconto di questo ultimo anno? Nooo!! piuttosto segui questo piccolo consiglio, “2 minuti al giorno”. Non bisogna essere tristi del tempo che passa, anzi bisogna essere fieri di quello che si è e di vivere intensamente ogni singola giornata. Oggi molte persone hanno confermato il loro posto nella mia vita e di questo ne posso solo andare fiero. É stato grazie al tempo che loro ora sono qui, con me. Vorrei condividere con te gli auguri che ho ricevuto da Miriam, la mia ragazza:

La canzone in questione è “Standing Ovation” del mitico Vasco. Non so, però mi ha fatto pensare, mi ha fatto sorridere: “Ti ho pensato molto stamattina quando ho visto nascere il sole, ti ho mandato subito un “tweet” era: per te vorrei essere migliore!!” Mi ha fatto sorridere per il “tweet”, mi ha fatto pensare “per te vorrei essere migliore!!”. Non è banale come affermazione, anzi è molto profonda.

E tu, per cosa vorresti essere migliore? Giusto qualche tempo fa ho scritto un post sull’essere migliori. É difficile, molto. Credo però se ci metti tutta la buona volontà, sono sicuro che ce la farai. Il segreto è divertirsi ed essere originali in quello che si fa. Ad esempio guarda Simone: lui ti spiega come diventare ricco in 60 minuti. Ti assicuro che sarai molto più che ricco! :)

Altro esempio è la #pizzatwit di #assisi che è stata un grande successo, oltre che per gli altri, soprattutto per me. Mi sono divertito ed ho dato il meglio di quello che potevo fare. Ci ho messo anima e cuore per organizzarla. Grazie a lei, ho conosciuto molte persone in gamba ed intelligenti, che non fanno altro che aiutarti a crescere. Ne sono fiero. É bello conoscersi, condividere pensieri e divertirsi! :)

Beh diciamo che ho finito e non voglio più annoiarti. Fuori è una bella giornata, esci se puoi! :) Comunque in questo post ed in quelli precedenti hai molti spunti di riflessioni. Rifletti e, se vuoi, ne possiamo parlare.

Ti lascio con la canzone del mitico Vasco :) Auguri, diegor.

Leave a Comment