Goosmama: ricco in 60 minuti.

1 minute read

Sai? Se ripeti questa parola, “Goosmama” (pronuncialo guusmama), per 10 volte, diventi ricco in 60 minuti! E’ una parola magica!

GOOSMAMA

Ovviamente sai che sto scherzando.. ma non del tutto!! Ora ti spiego il perché. Tranquillo, non ti portero via più di 3 minuti di orologio!

Simone Brunozzi è una persona veramente in gamba. Credo sia una delle persone più belle (dopo di me ovviamente) che io conosca. In gamba, sveglio, intelligente, simpatico, etc etc etc… insomma un genio! Dico ciò perché lo conosco, perché ho avuto la fortuna di passare molto tempo con lui: da professore universitario a.. amico. Ora, cosa c’entra tutto questo con lui? GOOSMAMA, ricordati questa parola.

Ieri, 1 aprile 2010, Simone ha rilasciato GOOSMAMA (bravo, te la sei ricordata!), un libro che ti spiega come diventare ricco in 60 minuti. In realta il libro si legge in molto meno (30 minuti bastano), anche se composto di ben 96 pagine.

In questo libro c’è “……………………………….” <- completa a tuo piacimento solamente dopo aver letto il libro. Anzi fai una bella cosa, scrivilo nei commenti qui sotto o da qualsiasi altra parte, twitter, facebook, friendfeed, in una mail o in un pezzo di carta, ovunque possa raggiungere almeno una persona diversa da me e te.

Vuoi sapere cosa ci ho messo io? Ci ho messo… eh no. Non te lo dico! Altrimenti dopo non lo leggi e non riesci a Grokkare questo libro.

Dunque cosa aspetti? Investi un po’ del tuo tempo per qualche cosa che e veramente utile a te ed a tutte le persone a cui vuoi bene.

Ti aspetto qui, come sempre.

Leave a Comment