Portabilità del numero da Tim a 3Italia: quarto tempo.

1 minute read

Dopo la chiamata di ieri al servizio clienti TIM tutto avrebbe dovuto risolvere, avendo il mio numero per il giorno 21 agosto 2009 (quarta data) o al max per il giorno 24 agosto 2009 (quinta data).

Oggi mi è arrivato un messaggio dal servizio assistenza 3Italia il cui testo e:

“Gentile Cliente la Sua richiesta di portabilità verso 3 non è stata validata da TIM nei 5 gg previsti. ci scusiamo per il ritardo indipendentemente dalla volonta di 3”

Ma come?!? Ieri ho chiamato TIM e mi ha detto che era tutto ok. Oggi mi arriva un sms dicendomi che Tim non ha validato la richiesta?!? Ma io non mollo. Scrivo una mail al servizio clienti 3 dicendo (da notare gli errori nevrotici commessi nella mail):

“Come spiegato qui: http://www.diegor.it/2009/08/19/portabilita-del-numero-da-tim-a-3italia-terzo-tempo/

Ieri ho chiamato la tima dando l’ok per eseguire la portabilità del numero. L’operatore tim mi ha detto che entro 3 giorni lavorativi (al massimo lunedì 24 agosto) il numero sarebbe stato portato. Oggi purtroppo mi arriva un sms dal vostro servizio clienti dicendo che la portabilità non p stata validata da TIM nei 5 gg previsti.

Vista la grande confusione creatasi, vorrei sapere per quando il mio numero sarà portato. E’ dal 21 luglio che ci sono rinvii, telefonate e mail per una cosa che dovrebbe svolgersi nel giro di qualche giorno.
Grazie mille.”

Io non ho più parole. Perché in Italia deve essere tutto così difficile?!? :(


Tags:

Categories: ,

Updated:

Leave a Comment