Sulla questione Aruba.it e lo spazio illimitato

1 minute read

Sul precedente post ho messo l’avviso che Aruba.it mi ha inviato per posta elettronica. Le considerzioni le ho già fatte. Qui voglio mettere la conversazine avuta con i tizi di questa azienda di hosting, tutta Italiana. Di seguito la conversazione:

Diego Russo alle 14:25 del 2009-07-01: “In base a quello che mi dite voi, se io facessi dei post nel mio blog che linkano a questi file, i file diventerebbero navigabili dal mio sito, necessari per la visualizzazione del post e dunque possono risiedere nello spazio web illimitato.
Dunque rimuoverò solo il materiale che non sarà linkato nel mio sito/blog.”

Aruba alle 17:22 del 2009-07-01:
“Gentile cliente,
provveda ad apportare le modifiche che ritiene necessarie presso il suo dominio: una volta che queste saranno terminate la invito a farcelo sapere provvedendo a rispondere a questa stessa mail.”

Diego Russo alle 12:22 del 2009-07-3:
“Ho eliminato il materiale da voi richiestomi. Controllate per favore e fatemi sapere.”

Aruba alle 13:05 del 2009-07-03 (e poi anche alle 15:18 ?!?): “Gentile cliente,
la informo che nel caso dovessimo rilevare la persistenza di medesima situazione le faremo avere indicazioni in merito sempre tramite mail.
Distinti Saluti”

Così si e chiusa la storia.

Ora sulla mia pagina di download non ci sarà più niente da scaricare. Non credo che eliminerò la pagina in questione, anzi mettero un link a questo post in modo che la gente sappia il motivo dell’eliminazione della pagina stessa.

Avrei potuto lottare di più… ma chi me lo faceva fare? Ne valeva la pena? Purtroppo e un periodo abbastanza pieno e non ho assolutamente voglia di combattere per delle battaglie perse.

Se dovessi condividere qualche cosa con te, lo farò tramite DropBox. Già ne ho parlato sul mio blog e molte volte mi e ritornato utile. Dunque ti chiedo semplicemente di aprire un account DropBox cliccando su questo link: in questo modo mi regalerai 265MB di spazio DropBox in più.

Dunque mi scuso per il “disservizio” e ti ringrazio anticipatamente se mi vorrai regalare 256MB DropBoxiani! :)

Per la questione Aruba.itsei avvisato! :)

Leave a Comment