Dieta: report #1

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Come promesso a Daxeel ecco qui il mio secondo report della dieta.
Purtroppo non posso mettere i numeri della dieta: dopo qualche giorno che ho iniziato la dieta sono andato a fare una piccola vacanza a Barcelona (presto le foto) mandando a puttane l’equilibrio alimentare. Ho notato però che il mio peso non dovrebbe essere aumentato. A Barcelona abbiamo camminato per 4 giorni senza sosta… quindi elimino questi 4 giorni dalla dieta.
In questo post mi vorrei concentrare più sul cibo presente nella dieta. Dopo circa una settimana di alimentazione “diversa” posso dire che… “secondo me non funziona”, nel senso che più che dieta mi sembra un’abbuffata! :P Forse ho esagerato! Scherzi a parte, devo dire che questa dieta mi lascia sazio ad ogni pasto. Mangio 5 volte al giorno:

  • Prima colazione
  • Spuntino metà mattina
  • Pranzo
  • Spuntino metà pomeriggio
  • Cena

Non elenco tutto quello che mangio ma vorrei precisare la base dietetica che regge questa dieta:

  • 500g di frutta al giorno
  • 6 cucchiaini di olio extravergine di oliva al giorno
  • 125g di yogurt magro al giorno (1 barattolino)
  • 120g di pane al giorno
  • 1,5lt di acqua al giorno (questa non ci riesco)

Ovviamente ho anche il giorno libero che conta di 1 primo, 1 secondo, 2 contorni, 1 dolce senza panna.

Direi non male! Per ora chiudo e ci sentiamo al prossimo report che sara appena la visita dal dottore. In quel post prometto un po’ di numeri! :)

!!!ATTENZIONE!!!
Questa dieta è adatta a me (e solo a me), poiché ho avuto una visita con uno specialista. Non prendere iniziativa utilizzandola anche per te. Ricordati che c’è in ballo la tua salute. Se posso darti un consiglio, non giocarci troppo con il tuo corpo. Se vuoi intraprendere veramente una giusta alimentazione, vai a parlare con un dottore.
!!!ATTENZIONE!!!

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