Launch48.com

less than 1 minute read

Eccoci qua signori, sono ritornato. L’ultimo post risale agli auguri di buon anno. Si beh.. un post un po’ strano, ma ora si rinizia. E’ stato un periodo un po’ pieno ed ancora non è finito. Se avete notato ho portato tutto il mio sito su piattaforma wordpress 2.7 (che a mio avviso è la miglior piattaforma di blogging esistente) ed ho “perso un po’ di tempo” facendo rispecchiare le pagine del mio vecchio sito.
Rispetto al mio vecchio stile di blogging sono ritornato un po’ con intenzioni diverse. Vorrei portare avanti un blog sempre sul personale, ma tendente al tecnico. Vediamo cosa ne esce fuori.

launch48_logo

Giusto per iniziare questa “saga” vorrei parlarvi di una iniziativa a cui participerò insieme a Giacomo e Gallè. Si chiama launch48.com e si terrà a Londra il 6-7-8 febbraio. Purtroppo per problemi di aereo potremo partecipare solo il 6 ed il 7.
Ma cosa è di preciso launch48.com? E’ un evento in cui i partecipanti dovranno creare in 48 ore una web app, focalizzandosi anche sul business, il target di mercato e l’economicita dell’idea.
Avete suggerimenti in merito? :)

Leave a Comment