HJF Video: Vasco Rossi

1 minute read

Eccomi qui, dopo secoli di twitterate. In questi ultimi giorni mi sono dato al divertimenti. 21 e 22 giugno, Heineken Jammin’ Festival e dal 26 giugno al 1 luglio sono stato in vacanza a Trebisacce in Calabria. Procediamo con ordine.
Heineken Jammin’ Festival: miri ha già raccontato tutto qui il 21 giugno (Vasco, Marlene Kunts, etc) e qui il 22 giugno (Police, Alanise, Counting Crows, Stereophonics etc). Condivido pienamente le sue sensazioni.

Piccola nota personale: sembrava di stare ad Alcatraz all’aperto: niente birra prima delle 12 e dopo le 22, se uscivi non potevi più rientrare, se perdevi il posto ti attaccavi al ca**o, camping solo per chi aveva gli abbonamenti. E chi aveva due giorni consecutivi come noi? Mi sono armato di pazienza, coraggio e tanto culo e sono riuscito ad uscire, prendere il necessario per la notte (tende, borse e borsette), rientrare, montare la tenda e ritornare sotto il palco. Dal profondo del cuore: VAFFANCULO ORGANIZZAZIONE DI MERDA!!!! Non ho visto mai così tanta disorganizzazione in un evento. Se avessi organizzato da solo sicuramente avrei fatto meglio. Va beh, lasciamo stare.
Con le mie mille foto ho fatto un bel video che racconta questa fantastica e stancante giornata.

Il video del 22 giogno sarà pronto a breve: lo mettero in uno dei prossimi post
Passiamo alla vacanza calabrese: anche qui miri ha già raccontato tutto (fortuna che c’è lei!!! :) ed ha fatto molto di più!!! Ha fatto anche la slideshow con le foto che ho fatto. Brava! :)
Ed ora? Ora si lavora duro!!!

Leave a Comment