Basta!

1 minute read

E’ ora di cambiare aria. Non sto parlando di rivoluzione, cambiamenti, lettere di protesta, manifestazioni o altro. Mi sono rotto di tutto questo! Non ce la faccio più! Quando dico che e ora di cambiare aria significa che me ne vado. Me ne vado lontano da tutti, da questa Italia di merda dove si vive da schifo. E’ inutile dire che va tutto bene. Non va bene un cazzo! Sentite i telegiornali o leggete news di qualsiasi testata giornalistica: solo brutte e/o cattive notizie. Ora basta!
Mi dispiace di lasciare amici, famiglia e lavoro, ma ogni tanto si deve cambiare. E’ come partire da zero e rimettersi in gioco. Potrebbe andare bene o meno e, come dice Simone, il culo centra molto poco. E’ questione di testa.
Lui tra un po’ se ne andrà in Lussemburgo. E’ mesi che lo stava programmando e gli è riuscita bene, l’ha fatta riuscire bene. Anche io è tempo che programmo questa cosa ed ora e tempo di attuarla. Credo che con il mio trasferimento chiuderò anche i blog ed il sito (non so se riuscirò a mantenerlo per questioni di tempo.. vedremo). Lavorerò come programmatore per una media azienda del posto. Nulla di eccitante, ma allo stesso tempo soddisfacente.
Ah… non ho detto ne quando partirò e ne dove andro. Partenza prevista tra tre settimane, destinazione Nuova Zelanda. Bella vero?

Leave a Comment