un anno..

less than 1 minute read

24 novembre 2006, una data importante.. ma solo per pochi. Io, Lorenzo, Diego, Mattia, Aresh (no-link). E’ stato un traguardo per tutti quanti, una bella soddisfazione. E’ passato già un fottutissimo anno, pieno di incazzature, scelte (difficili), lavoro, esperienza e molto altro. Inutile dire che il mondo “universitario” è bello ma anche quello post-universitario/lavorativo è altrettanto interessante.

laurea.jpg

Sembrerò stupido ma di questo devo ringraziare una persona in particolare che mi ha dato fiducia e che continua a darmela. Spero solo di non deluderla mai: grazie Simone delle infinite occasioni che mi hai dato e che mi stai dando. E’ grazie a te che questo anno e stato pieno e sempre innovativo.

Inoltre devo ringraziare la mia famiglia che mi ha sempre *supportato* e *sopportato* fin dal primo giorno di università. E’ grazie a loro che oggi sto scrivendo questo post.

Infine meritano un GRAZIE infinito tutte le persone che durante questi anni mi sono state vicino: dagli amici, conoscenti, colleghi. TUTTI.

Grazie a TUTTI, di cuore.

Leave a Comment