Vasco, questo bischero!

less than 1 minute read

Che concerto!!!! Penso il più bello dopo quello di San Siro del 2003. Io, Francesco, Miriam e Vasco i protagonisti di questa fantastica storia. Partiti ieri verso le 12:30 da Foligno, dopo due soste siamo arrivati giusto in tempo per assicurarci un buon posto nel prato. Abbiamo provato ad entrare nella gabbia, ma necessitavamo un braccialetto che non avevamo.
Attesa snervante, stancante e divertente, fatta di cori, stronzate, cazzate. Il preconcerto è stato fatto da Simone Tomassini (bravo ragazzo) e da Pia Tuccitto (più sconosciuta, ma brava anche lei). Alle 21.. tutto ebbe inizio. L’intro, tratta da “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni, apri il concerto. Fantastico! Da rimanere senza parole! La scaletta è rimasta invariata rispetto al tour estivo.

Un piccola impressione su Vasco: l’ho visto veramente stanco.. lo vedevo dai suoi occhi. E’ stato male, ma si è ripreso per la data zero a Cosenza. Non ne sono convito. Ha fatto un concerto fantastico… ma secondo me gli e pesato più del solito.

Vasco, grazie per le emozioni che solo tu riesci a darmi!
Grazie di cuore, papi!

Leave a Comment