Vacanze

1 minute read

Per molti estate è sinonimo di vacanza… peccato che io non sia tra quelli. Comunque una settimana me la sono presa anche io.. la classica settimana di Ferragosto (10-17 agosto). Ci sono già stato nel maggio del 2006, con un’uscita universitaria, ma non l’ho vista bene.

barcelona

Ho deciso di ritornarci. Ah… sto parlando di Barcellona! Non che ami molto l’arte di Gaudí, ma è anche vero che non l’ho vista fino a fondo. Mi sono semplicemente limitato a vederla superficialmente dicendo “sta roba è na mezza sola”. Con me verrà la mia ragazza, ed ho un amico che vive la. Forse anche il mio amico Francesco fara la sua vacanza la con Antonio (altro mio amico di infanzia). Beh i presupposti ci sono tutti per una bella e meritata vacanza! Ultimissima cosa… se avete consigli su questa citta, parlate pure. I consigli sono sempre ben accetti!

Vasco a settembre

Inoltre oggi ho preso i biglietti per la data di Firenze del mini-tour che Vasco fara a settembre. Le vendite sono uscite questa mattina alle 9, ma già alle 13 il sito della Ticketone diceva “in attesa di nuove disponibilita”. In quel lasso di tempo, a volte il sito era out oppure la pagina scadeva per l’elevato timeout. L’importante è che l’abbia presi! :) Le date saranno le seguenti:

  • 11.09 FIRENZE Stadio Franchi
  • 15.09 BOLOGNA Stadio Dall’Ara
  • 19.09 VERONA Stadio Bentegodi
  • 22.09 TORINO Stadio Delle Alpi
  • 26.09 UDINE Stadio Friuli

Vasco lo aveva detto che avrebbe fatto qualche cosa. Non poteva far andare liscia un Heineken Jammin’ saltato per una tromba d’aria. Ha fatto una promessa. L’ha mantenuta. Grazie papi! Sapevo che non mi avresti deluso.

Nel frattempo devo ripassarmi lo spagnolo… o il catalano?!? Bah.. vedremo un po! :)

Hasta luego gente!

Leave a Comment