Er Maestro #2

1 minute read

Non ho avuto il tempo di scriverlo prima, ma stasera c’è stato Califano (che sega!! ancora lui?!?) in un locale a Terni, il “BabyLove” (o Rock City Garden o Ex Babilonia). Sono andato giù con Francesco e Sdoga.

Purtroppo siamo arrivati tardi perché Francesco ha staccato tardi al lavoro. Il nostro arrivo e coinciso proprio con la sua ultima canzone. Va beh.. tanto l’abbiamo sentito al Country. :)

Armato di moleskine, penna e macchinetta fotografica ci siamo diretti al tavolo del Califfo. Siamo andati lì e Sdoga ci ha fatto una bella foto. Eccola qui:

Che figata! Ancora non ci posso credere. Questo è uno di quei sogni che stento ancora a credere che si siano realizzati! E’ stato troppo simpatico e disponibile (si, stava lì per quello.. lo so, MA NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!!). Dopo la foto abbiamo scambiato due parole e gli ho chiesto anche un autografo. Appena lo scansiono lo metto qui.

Mi sono divertito tantissimo ed è stata una esperienza troppo fica. Il giorno che faro questa cosa con Vaschino… beh non lo so come potrei reagire! :P

Intanto una soddisfazione me la sono tolta.. la mia paura era che mi poteva deludere… invece NO!! Alle fine tutti i miti non cadono!

Grande FRANCO! :)

Update: 2007-02-09 2:46pm

Come promesso prima ecco la versione digitale dell’autografo del maestro sul mio moleskine!

Leave a Comment